In dettaglio

Fino al 30 aprile si continuerà ad accedere su appuntamento ai servizi dello Sportello al Cittadino - S@C di via Primo Maggio. L'obiettivo è quello di tutelare la sicurezza sanitaria di cittadini e operatori, evitando il più possibile assembramenti all'interno del palazzo comunale e scongiurando il rischio che si formino lunghe code all'esterno, anche in considerazione delle temperature rigide di stagione.
 
Per prendere appuntamento
 
Per ottimizzare i tempi di attesa, consentendo l'utilizzo di tutti gli appuntamenti disponibili (senza riservare slot a servizi particolari quali Carte d'Identità Elettroniche e iscrizioni/mutazioni anagrafiche), è stato istituito un unico canale per fissare l'appuntamento al S@C: è possibile scrivere a ci@comune.segrate.mi.it indicando il servizio di cui si ha necessità e un recapito telefonico al quale essere ricontattati o telefonare ai numeri: 0282398473 - 0226902242 - 0226902300.
 
Non appena la situazione sanitaria lo consentirà verranno ripristinati i consueti canali per gli appuntamenti online di CIE e iscrizioni/mutazioni anagrafiche, nonché l'accesso spontaneo per tutti gli altri servizi dello Sportello al Cittadino.
 
Si ringraziano i cittadini per la collaborazione.

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informazioni cookies