pagina in aggiornamento

Ripartono i corsi 2021- 2022 sportivi, culturali e per il tempo libero. Le attività proposte dai concessionari del Comune e dalle associazioni attive sul territorio sono numerose e varie, pensate per offrire la più ampia possibilità di scelta a tutti, e soddisfare gli interessi e le passioni di piccoli e grandi.

I corsi di acquamarina sport & life

Dal 20 settembre inizia la nuova stagione. In programma: gioco sport, sport di squadra, arti marziali, attività per il wellness, boxe, sport individuali, balli e danze, fitness, agonistica. Con anche la proposta di pacchetti tematici di attività selezionate tra i corsi per spaziare ancora di più tra le numerose offerte in programma. E, ancora, corsi di lingue straniere: inglese, spagnolo, tedesco, francese.

Settimana di prova per i corsi sportivi dal 20 al 24 settembre 2021

Le iscrizioni sono aperte
presso la sede della Polisportiva nei giorni e orari di apertura
online
pagando con carta di credito

Leggi l'opuscolo con tutte le attività

Infoline

Associazione Polisportiva Dilettantistica
Acquamarina Sport&Life

Palazzetto dello Sport, via XXV Aprile, 16  - 20054 Segrate

Orari apertura al pubblico: lunedì - venerdì 9-12.30/14.30-19

Tel. 02.26921154 - 334.1654359
E-mail: info@acquamarinasportlife.it
Acquamarina Sport&Life

I corsi di InSport

Sono aperte le iscrizioni e sono appena partiti i corsi di nuoto, nuoto guidato, scuola nuoto, acquafitness di In Sport alla piscina comunale di via Roma, 37.

Le proposte di abbonamento

Si riparte in sicurezza I corsi si svolgeranno nel rispetto delle normative sanitarie previste per l'emergenza Covid - 19

Informazioni e iscrizioni

SSD In Sport Segrate - Via Roma, 37

La reception è aperta
da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 19
sabato e domenica, dalle 9 alle 20

Tel. 02.21872090
segrate@insportsrl.it

In Sport Segrate

Corsi di teatro 2021-2022 per B
ambini, Adolescenti, Adulti con TeAtrio Scuola

Il teatro è un atto di libertà e liberazione. È la conoscenza di un'altra parte di noi, è emozione e controllo, è caos e disciplina, è infinite possibilità, poesia, divertimento, eros e commozione.
 Il palcoscenico è una zona franca della vita. Il luogo in cui si può morire e rinascere più volte.
 È il volo pindarico della fantasia che diventa emozione viva, scontro reale, passione concreta.
Il teatro è azione, del corpo e della mente, è vita, amore, dove tutto è finto e niente è falso. Conoscere il teatro, e diventarne parte, protagonista per gioco o per passione è l'opportunità che un corso di recitazione offre.
 I corsi hanno lo scopo di dare a chiunque l'opportunità di un primo approccio pratico al gioco del teatro come apprendimento e scoperta dei linguaggi espressivi e comunicativi della parola e del corpo, sono un utile strumento per coloro che desiderino conoscere meglio le proprie potenzialità espressive e stimolare la propria creatività e fantasia.

Lo spettacolo di fine anno viene allestito in quanto strumento essenziale del raggiungimento degli obiettivi del corso stesso.

I corsi sono suddivisi in fasce d’età per adeguare meglio linguaggio e esercizio mirando alle sensibilità differenti e da sviluppare: Bambini, in collaborazione con l'Associazione Tempo C. , Adolescenti, Adulti.

Durata: da ottobre a maggio

Sono previsti incontri monosettimanali che seguono il calendario scolastico.

2 lezioni di prova gratuite con iscrizione obbligatoria.

Per informazioni e iscrizioni

info@spazioteatrio.it
Whatsapp 333.6424723, salvo diversamente indicato
www.cascinacommenda.it

I Corsi di Labirinto Teatro

Dove: Centro Civico Novegro - Via Dante, 13

Corso di teatro Bimbi dal 4 ottobre alle 17.30

Corso di teatro Adulti dal 5 ottobre alle 20.30

Informazioni e iscrizioni

info.labirintoteatro@gmail.com

Anche su Facebook e Instagram

Corsi di musica con l'Associazione "CinqueOttavi"

Da ottobre a giugno 2022 - Centro Verdi, via XXV Aprile

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di strumento, individuali e di coppia e ai corsi collettivi di:

Teoria e solfeggio
Coro di voci bianche
Esercitazioni orchestrali
Musica da camera
Musica d'insieme per fiati

Sono aperte le iscrizioni anche al Progetto orchestrale "Aquarius Ensemble", diretto dal Maestro Damiano Di Gangi.
Il progetto è organizzato in collaborazione con il Comune grazie alla sponsorizzazione di ALCE s.a.s. e alla collaborazione di ADINEH TRAVEL

Sono proposti inoltre

Concerti e lezioni-concerto
Guide all'ascolto
Corsi di aggiornamento

Giovedì 23 settembre 2021, alle ore 20.45, presentazione dei corsi di canto e di strumento, individuali o collettivi

Giovedì 23 settembre 2021
, alle ore 21.45, presentazione del progetto orchestrale “Aquarius Ensemble”.

Auditorium Arturo Borsari - Centro Culturale Giuseppe Verdi
, via XXV Aprile.