Introduzione
Alcuni locali del Centro Culturale G. Verdi, Cascina Ovi, Centro Civico Milano 2, Centro Civico Redecesio, Centro Civico San Felice, Auditorium Toscanini, il Palasegrate possono essere temporaneamente utilizzati, a pagamento, dalle associazioni o dai cittadini.
Come fare
Per ottenere l’uso di un locale nei Centri Civici è necessario:
- verificare la disponibilità del locale contattando l’Ufficio Spazi (e-mail: spazi@comune.segrate.mi.it telefonicamente: 02/26902330-417) può essere fatta una prenotazione provvisoria, che decadrà automaticamente dopo due giorni lavorativi se non verrà formalizzata per iscritto, come di seguito indicato
- compilare e firmare l’apposito modulo in tutte le sue parti
Modulo per richiesta utilizzo locali comunali (formato PDF - 254 KB)
- far pervenire il modulo al Comune:
o consegnandolo a mano allo sportello S@C c/o il Palazzo Comunale - via I Maggio
o tramite servizio postale, indirizzandolo a Comune di Segrate – Ufficio Sport - via I Maggio –20090 Segrate (MI)
o via fax al 02.2133751
o per PEC (posta elettronica certificata) a segrate@postemailcertificata.it
Entro nove giorni dal ricevimento della richiesta, verrà data risposta di accettazione o diniego. In caso di accettazione verranno contestualmente comunicate le modalità per il pagamento, che dovrà comunque avvenire prima della data fissata per l’uso del locale.
Prospetto riepilogativo delle tariffe per l’uso dei locali (formato PDF - 78,6 KB)