Come fare

Per ottenere l’uso di un locale nei Centri Civici è necessario:

  1. verificare la disponibilità del locale contattando l’Ufficio Spazi (e-mail:  spazi@comune.segrate.mi.it  telefonicamente: 02/26902330-417) può essere fatta una prenotazione provvisoria, che decadrà automaticamente dopo due giorni lavorativi se non verrà formalizzata per iscritto, come di seguito indicato
  2. compilare e firmare l’apposito modulo in tutte le sue parti

    Modulo per richiesta utilizzo locali comunali (formato PDF - 254 KB)

 

  1. far pervenire il modulo al Comune:
    o    consegnandolo a mano allo sportello S@C c/o il Palazzo Comunale - via I Maggio
    o    tramite servizio postale, indirizzandolo a Comune di Segrate – Ufficio Sport - via I Maggio –20090 Segrate (MI)
    o    via fax al 02.2133751
    o    per PEC (posta elettronica certificata) a segrate@postemailcertificata.it

Entro nove giorni dal ricevimento della richiesta, verrà data risposta di accettazione o diniego. In caso di accettazione verranno contestualmente comunicate le modalità per il pagamento, che dovrà comunque avvenire prima della data fissata per l’uso del locale.

 

Prospetto riepilogativo delle tariffe per l’uso dei locali  (formato PDF - 78,6 KB)

Ufficio di riferimento

Gestione del Patrimonio

1° Maggio, 20090  Segrate

Link

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informazioni cookies