Competenze

Il personale dei servizi di sede risponde al centralino dell'Ente, inoltre svolge attività di presidio delle reception del palazzo comunale di via primo maggio e del Centro Civico Giuseppe Verdi.

Presso la sede comunale il personale provvede a controllare gli accessi e a indirizzare i cittadini verso gli uffici di riferimento a seconda delle necessità di ciascuno e ad accogliere i corrieri per il ritiro e successivo smistamento di pacchi per gli uffici comunali.

Presso il Centro Civico Giuseppe Verdi il personale svolge attività di orientamento all'utenza che accede alla Biblioteca, alle sale studio, alla Gaming Zone, alla sala di aggregazione e ad ogni attività e iniziativa che venga svolta in quella sede, offre inoltre supporto alle associazioni per l'accesso agli spazi.

Il personale dei servizi di sede cura per tutti gli uffici comunali le commissioni sia sul territorio che fuori territorio.

Servizi al Cittadino

Servizi Demografici di front e di back, sportello polifunzionale al cittadino, URP, Protocollo e servizi di Reception e Centralino

Tipo di organizzazione

Silva Freda

Responsabile Ufficio Relazioni con il Pubblico e Servizi di Sede

Gestione segnalazioni, contatti di secondo livello per informazioni, coordinamento personale di reception e centralino.

Cosimo Damiano Cristallo

Receptionist

Gestione centralino e servizi di reception presso la sede di via primo Maggio e il Centro Civico Giuseppe Verdi.

Maurizio Parrilla

Andrea Trotta