Urbanistica e Catasto

PGT e collegamento al geoportale

Esplora Urbanistica e Catasto

Catasto e urbanistica

Accordo di programma

In questa sezione sono pubblicati gli atti fondamentali dell’accordo di programma per la definizione e il coordinamento degli interventi conseguenti alla realizzazione degli insediamenti commerciali previsti nel comune di Segrate ed al connesso adeguamento del sistema di mobilità.

Catasto e urbanistica

Trasparenza sui procedimenti di pianificazione e programmazione urbanistica

In questa pagina sono pubblicati tutti i documenti relativi a procedimenti di pianificazione/programmazione urbanistica in istruttoria e in corso di valutazione da parte  dell'Amministrazione Comunale

Piani e Programmi attuativi del PGT
Catasto e urbanistica

Piani e Programmi attuativi del PGT

Piani Attuativi e Programmi in Istruttoria

Piano di Governo del Territorio
Catasto e urbanistica

Piano di Governo del Territorio

In questa sezione sono pubblicati gli atti fondamentali relativi al procedimento di variante al Piano di Governo del Territorio (PGT) e della complementare Valutazione Ambientale Strategica (VAS)
Catasto e urbanistica

Cartografia

Sezione che contiene la rappresentazione ridotta della superficie terrestre del comune di Segrate attraverso la pubblicazione di carte geografiche.

Visure catastali
Catasto e urbanistica

Visure catastali

Il servizio consente di ottenere il rilascio di visure catastali degli immobili ubicati sull’intero territorio nazionale tramite collegamento alla banca dati dell’Agenzia dell'Entrate.

Geoportale
Catasto e urbanistica

Geoportale

Attraverso il Geoportale sono messe a disposizione dei cittadini e dei professionisti elementi utili alla conoscenza approfondita del contesto urbano e territoriale.

Ambiente | Mobilità e trasporti

Illuminazione pubblica

Il servizio di gestione dell’illuminazione pubblica, attivato tramite adesione a convenzione Consip, effettua le attività di:

  1. manutenzione ordinaria programmata degli impianti, come la riparazione guasti dei singoli punti luce e linee elettriche, la sostituzione programmata di lampade e gli interventi programmati sui sostegni
  2. manutenzione straordinaria degli impianti d’illuminazione pubblica attraverso interventi di efficientamento energetico e di messa a norma degli impianti stessi
Catasto e urbanistica

Sottosuolo e Reticolo Idrografico Minore (RIM)

Il servizio coordina le società che gestiscono le reti tecnologiche pubbliche: distribuzione del gas, distribuzione dell’energia, servizio idrico integrato e telecomunicazioni. 
Esercita le attività di Polizia Idraulica, attraverso il rilascio delle concessioni, il controllo e la manutenzione del reticolo idrico minore (RIM).

Catasto e urbanistica

Regolamenti locali inerenti le attività di trasformazione edilizia effettuate sul territorio

Scarica e consulta gli atti normativi che regolano tutte le attività di trasformazione edilizia effettuate sul territorio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies