Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Esplora Personale amministrativo

Addetto Sportello San Marco

Addetto Aportello San Marco

Silvia  Serra

Istruttore Amministrativo Contabile

Gabriella Manuela Zumbo

Istruttore amministrativo contabile

Gestione affitti temporanei presso centri civici comunali.

Ileana Agazzi

Istruttore Amministrativo-Contabile

Francesca Sciascia

Specialista amministrativo contabile

Veronica Mosconi

Specialista Amministrativo Contabile

Loruama Maggi

Istruttore amministrativo contabile

Patrizia Caria

Specialista amministrativo contabile

Gabriella Brambilla

Specialista amministrativo contabile

Cesare Benazzi

Specialista amministrativo contabile

Gabriella Stella

Responsabile gestione risorse umane

Valeria Occhini

Servizio Orientamento

Sabrina Galimberti

Istruttore della comunicazione

Linda Guidotti

Collaboratore amministrativo

Elena Fulghieri

Collaboratore amministrativo

Marina Benuzzi

Specialista Amministrativo-Contabile. Area Funzionari ad elevata qualificazione

Andrea Belloni

Istruttore Tecnico

Antonella Riggio

Responsabile con posizione organizzativa Sezione Lavori Pubblici

Si occupa della progettazione e direzione lavori degli interventi contenuti nel Programma Triennale delle Opere Pubbliche, nonché coordina la manutenzione del patrimonio comunale, programmando gli interventi necessari affidati a società esterne, per garantire un corretto e adeguato stato manutentivo degli immobili e la sicurezza degli impianti e delle strutture. 

Antonio Marchiano

Specialista tecnico

Progettazione e manutenzione edifici comunali – cancelli – gruppi elettrogeni - UPS

Cristina Sgrò

istruttore amministrativo

Gestione amministrativa

Help Desk di primo livello

Maria Donnarumma

Collaboratore amministrativo

Alessandra Padovan

Istruttore Amministrativo

Gabriele Ferrari

Collaboratore amministrativo

Fabiana Galimberti

Tecnico informatico

Help Desk primo e secondo livello

Gestione e manutenzione PdL, Server, Active Directory e applicativi gestionali

 

Angelo Balsamo

Istruttore tecnico

Gestione manutenzione edifici comunali

Carmelo  Lemoli

Istruttore tecnico

Progettazione e manutenzione edifici comunali – ascensori esterni – impianti antintrusione   

Alessandro Stefini

Istruttore tecnico

Manutenzione edifici comunali – impianti elettrici e idraulici – antincendio

 

Simona Ilaria Roccafalotti

Collaboratore Amministrativo

Isabella Mazza

Collaboratore Amministrativo

Stefano Del Puppo

Collaboratore Amministrativo

Alessandro Cassaghi

Istruttore Tecnico

Assegnato alla Sezione Verde, Strade, Gestione servizi e reti. Si occupa del servizio strade.

 

Emanuele Bardella

Istruttore Tecnico

Progettazione di edifici comunali

Carlo Casati

Istruttore Tecnico

Assegnato alla Sezione Verde, Strade, Gestione servizi e reti, si occupa del Servizio verde e arredo urbano

Annamaria Scenna

Collaboratore Amministrativo

Benedetta Grasso

Istruttore Amministrativo

Anna  Croci

Istruttore Amministrativo

Mirta Degl'Innocenti

Specialista Amministrativo

Neila Perra

Istruttore Amministrativo

Rossana Isabella Emanuel

Specialista Amministrativo

Fabio D'agnese

Istruttore Amministrativo

Simone Asti

Assistente Sociale

Antonella Asperti

Assistente Sociale

Mara Marchio

Assistente Sociale

Annarita Serafini

Assistente Sociale

Anna Zimotti

Operatore polifunzionale S@C

Erogazione dei servizi di front-office

Bruna Vozza

Operatore polifunzionale S@C

Erogazione dei servizi di front-office

Daniele  Panizza

Operatore polifunzionale S@C

Erogazione dei servizi di front-office

Mario Paolo Fontana

Operatore polifunzionale S@C

Erogazione dei servizi di front-office

Patrizia Violetta

Operatore polifunzionale S@C

Erogazione dei servizi di front-office

Paola Brugnoli

Operatore polifunzionale S@C

Erogazione dei servizi di front-office

Francesca Emma Belloni

Operatore back-office S@C

Back-office S@C, gestione telefonate e mail per richieste informazioni o prenotazioni per l'accesso allo Sportello S@C

Ettore Avolio

Specialista amministrativo contabile

Francesca Fattizzo

Istruttore amministrativo contabile

Raffaella Manzoni

Istruttore amministrativo contabile

Gabriella Sallese

Istruttore amministrativo contabile

Roberta Di Ceglie

Istruttore amministrativo contabile

Paola Amato

Istruttore amministrativo contabile

Debora Albieri

Istruttore amministrativo contabile

Economo comunale

Morena Piddiu

Istruttore amministrativo contabile

Paolo De Domenico

Vice Commissario

Responsabile Polizia Amministrativa-Giudiziaria e Licenze- autorizzazioni

Filippa Arena

Istruttore Amministrativo

Stipulazione contratti, controlli relativi ai contratti di appalto

Maurizio Parrilla

Receptionist

Gestione centralino e servizi di reception presso la sede di via primo Maggio e il Centro Civico Giuseppe Verdi.

Andrea Trotta

Receptionist

Gestione centralino e servizi di reception presso la sede di via primo Maggio e il Centro Civico Giuseppe Verdi.

Cosimo Damiano Cristallo

Receptionist

Gestione centralino e servizi di reception presso la sede di via primo Maggio e il Centro Civico Giuseppe Verdi.

Vincenza Liberatore

Operatore polifunzionale S@C

Erogazione dei servizi di front-office

Viviana Roveda

Ufficiale di Stato Civile

Atti, trascrizioni e certificati di stato civile. Pratiche di Polizia Mortuaria.

Serafina Grande

Ufficiale di Stato Civile

Atti, trascrizioni e certificati di stato civile. Pratiche di Polizia Mortuaria.

Elisabetta Aureli

Ufficiale di Stato Civile

Atti, trascrizioni e certificati di stato civile. Pratiche di Polizia Mortuaria.

Alessandro Poli

Funzionario elevata qualificazione

Amministratore di sistema

Gestione e amministrazione server e storage, applicativi gestionali, rete e telefonia, Cyber Security, sistemi di videosorveglianza

Alessio Pazzaglia

Istruttore Amministrativo Contabile

Redazione di atti e generale attività di segreteria. Supporto alle funzioni del Segretario Generale e degli organi politici.

Annapaola De Lotto

Sezioni afferenti:

  • Amministrativa - Manutenzioni
  • Lavori Pubblici, Mobilità
  • Sviluppo del territorio
  • Gestione del Patrimonio

Antonella Colucci

Istruttore Amministrativo

Redazione di atti e generale attività di segreteria. Supporto alle funzioni del Segretario Generale e degli organi politici.

Antonio Calvano

Responsabile con Posizione Organizzativa della Sezione Istruzione e Formazione

Carlo Cerizza

Responsabile con Posizione Organizzativa della Sezione Sviluppo del Territorio

Edilizia residenziale e produttiva, urbanistica e mobilità

Grazia Derna

Segreteria Ufficio Sviluppo del Territorio e SUE

Amministrative

Alessandra Tinelli

Segreteria Ufficio Sviluppo del Territorio e SUE

Amministrative

Nadia Trenta

Specialista tecnico

SUE e Territorio

Alessandra Sola

Specialista tecnico

SUE e Territorio

Maria Pia Fumarola

Specialista tecnico

SIT - Sistema Informativo Territoriale

Margherita Venturi

Specialista tecnico

SUE e Territorio

Andrea Belloni

Specialista tecnico

Pianificazione e mobilità e SUE

Vincenzo Lanzotti

Specialista tecnico

Getione appartamenti pubblici

Margherita Venturi

Specialista tecnico

SUE e Territorio

Christian Romanjuk

Istruttore Amministrativo Contabile

Redazione di atti e generale attività di segreteria e degli organi politici.

Clara Bossi

Responsabile con Posizione Organizzativa della Sezione Servizi al Cittadino

Coordinamento e supervisione dei servizi al cittadino e in particolare dei servizi demografici

Claudia Fossati

Specialista amministrativo contabile

Concetta Galletta

Responsabile Ufficio Stato Civile

Ufficiale di Stato Civile. Atti di Stato Civile, Cittadinanza, Matrimonio, Separazione e Divorzio. Pratiche di Polizia Mortuaria.

Cristina Marchesi

Responsabile del Servizio Patrimonio con incarico di elevate qualificazioni

Cristina Vighi

Istruttore amministrativo

Gestione dell’istruttoria delle pratiche su richiesta degli utenti o su iniziativa dell’Amministrazione Comunale.

Daniela Laudisa

Ufficiale d'Anagrafe

Gestione in back-office di tutte le pratiche anagrafiche

Daniela Fattizzo

Istruttore amministrativo contabile

Dante Caroppo

Commissario Capo

Responsabile dell'ufficio verbali e contenzioso e responsabile del Piantone - sportello al pubblico 

Dario Zanchetta

Vice Comandante

Supervizione dei servizi del Comando

Elena Cucco

Istruttore direttivo

Gestione dell’istruttoria delle pratiche su richiesta degli utenti o su iniziativa dell’Amministrazione Comunale.

Emilia Picariello

Ufficiale d'Anagrafe

Gestione in back-office di tutte le pratiche anagrafiche

Fabrizio Giovanni Domenico Zordan

Dirigente

Sezioni afferenti:

  • Gestione risorse economiche e finanziarie
  • Gestione risorse umane
  • Sistemi Informativi

Francesco Pignatelli

Istruttore amministrativo

Gestione dell’istruttoria delle pratiche su richiesta degli utenti o su iniziativa dell’Amministrazione Comunale.

Giuseppe Balsamo

Referente Ufficio Statistica. Ufficiale di Stato Civile

Rapporti con Istat, Ats. Ufficio Comunale di Censimento.
Ufficiale di Stato Civile, deposito DAT (testamento biologico).

Federica Proserpio

Collaboratore amministrativo

Gestione pratiche concessioni e locazioni immobili e aree comunali, gestione contratti di comodato e pratiche arretrate di svincoli depositi/polizze.

Francesca Messana

Istruttore amministrativo contabile

Concessioni locali agli Enti del Terzo Settore,  gestione centri civici comunali per affitti temporanei dei locali, affitti aule scolastiche e concessioni alloggi di servizio e sostegno alle attività delle associazioni attraverso il patrocinio comunale.

Gabriele Marcelli

Ufficiale Elettorale

Regolare tenuta delle liste elettorali, adempimenti a garanzia del regolare svolgimento delle consultazioni, tenuta liste di leva

Gabriella Lo Presti

Assistente Scelto

Agente di Polizia Locale con mansioni di Informatore  e referente per l'educazione stradale

Geralda Gallè

Istruttore tecnico

Edilizia residenziale

Giovanna Musella

Istruttore amministrativo contabile

Concessioni impianti sportivi comunali, concessioni di strutture ricreative e culturali, concessioni delle aree per la sosta a pagamento, concessioni a prezzo di mercato, concessioni alloggi di servizio. 

Giovanni Vercio

Commissario Capo Coordinatore

Centrale Operativa e Pronto intervento

Giuliana Giuffré

Istruttore amministrativo

Gestione dell’istruttoria delle pratiche su richiesta degli utenti o su iniziativa dell’Amministrazione Comunale.

Giuliana Lusso

Istruttore amministrativo

Commercio su aree pubbliche, strutture socio-assistenziali, attività ricettive, noleggio con e senza conducente, taxi, occupazioni di suolo pubblico per attività economiche e cantieri.

Giuseppe Frisone

Agente di Polizia Locale

Rilascio licenze 

Ilaria Truglia

Istruttore amministrativo

Esercizi di vicinato, pubblici esercizi, commercio in forma speciale di vendita, commercio all'ingrosso, medie grandi strutture di vendita, agenzie d'affari, attività di servizio alla persona (parrucchieri, estetisti...)

Katia Cazzaniga

Istruttore amministrativo

Attività produttive, impianti di carburanti, autorizzazioni ambientali, procedimenti di competenza dei Vigili del Fuoco, autorizzazioni per l'installazione di impianti pubblicitari.

Lidia Cioffari

Specialista Tecnico - Funzionario Ufficio Ambiente ed Ecologia

Funzionario Ufficio Ambiente ed Ecologia

Lilla Lorena Alongi

Operatore di protocollo

Protocollazione PEC - posta - fax

Lorena Chisena

Bibliotecaria

Promozione della lettura per bambini, amministrativa.

Lorenzo Giona

Comandante

Dirigente dell'area Direzione Sicurezza, Protezione Civile e Servizi al cittadino

Lucia Luminoso

Terminalista Ufficio Leva

Attività amministrativa inerente le liste di leva - collaborazione con l'ufficio elettorale

Marco Larocca

Responsabile della Sezione Gare

Marco Mainenti

Ufficiale d'Anagrafe Responsabile d'Ufficio

Gestione in back-office di tutte le pratiche anagrafiche e operazioni in webAPP ANPR. Tenuta albi Giudici Popolari

Maria Concetta Guadagnolo

Responsabile con Posizione Organizzativa della Sezione Ragioneria e Tributi

inserire competenze

Mario Ubbiali

Responsabile dello Sportello S@C

coordinamento operatori di front-office, gestione del back-office dello sportello S@C

Marta Turrini

Bibliotecaria

Promozione della lettura per adulti, biblioteca digitale, gaming zone

Mauro Bossi

Istruttore amministrativo-contabile

Controllo dei servizi di raccolta rifiuti, spazzamento strade e disinfestazione/derattizzazione.

Gestione segnalazioni e non conformità relative ai rifiuti e ripristini ambientali

Michela Gerli

Responsabile del Servizio Politiche Sociali

Monica Vighi

Istruttore amministrativo-contabile

Rilascio autorizzazioni per il conferimento dei rifiuti presso la piattaforma ecolgica comunale (aziende e cittadini).

Gestione procedure relative al controllo e alla messa a norma degli impianti termici.

Nivea Bevilacqua

Responsabile con Posizione Organizzativa della Sezione Amministrativo, Ufficio Europa, SUAP

Responsabile Ufficio SUAP

Nunzia Castellano

Operatore di protocollo

Protocollazione PEC - posta - fax

Nunzia Manuti

Istruttore amministrativo contabile

Paolo Erba

Responsabile del Servizio Sostenibilità Urbana

Patrizia Bellagamba

Segretario Generale

Dirigente dell'area Direzione Affari Generali e Servizi al Cittadino

Sezioni afferenti:

  • Affari generali
  • Servizi Demografici e al Cittadino
  • Istruzione e Formazione
  • Cultura Eventi e Rapporti con la Città

Raffaella Montini

Responsabile con Posizione Organizzativa della Sezione Affari Generali

Raffaella Vigilante

Responsabile delle Biblioteche di Segrate

Responsabile della Biblioteca Centrale e del sistema bibliotecario cittadino.

Sara D'Amico

Funzionario elevate qualificazioni

Responsabile Sezione Informativi

Silva Freda

Responsabile Ufficio Relazioni con il Pubblico e Servizi di Sede

Gestione segnalazioni, contatti di secondo livello per informazioni, coordinamento personale di reception e centralino.

Simona Mezzadra

Specialista tecnico

Gestione segnalazioni/esposti relativi ad inquinamenti acustico, elettromagnetico, amianto, aria acqua, suolo.

Rilascio autorizzazioni in deroga ai limiti di rumore per le attività temporanee di cantiere e per le manifestazioni in luogo pubblico.

Susanna Arena

Istruttore Amministrativo Ufficio Elettorale

Attività amministrativa inerente il corpo elettorale, gli albi e le consultazioni

Valeria Delisi

Istruttore amministrativo

Gestione dell’istruttoria delle pratiche su richiesta degli utenti o su iniziativa dell’Amministrazione Comunale.

Valeria Pirovano

Istruttore amministrativo contabile

Gestione spese condominiali appartamenti ERP, gestione spese calore immobili comunali San Felice e Milano Due, gestione pratiche amministrative immobili confiscati e accatastamento immobili.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies