ACCESSO ALLO SPORTELLO POLIZIA LOCALE SU APPUNTAMENTO

L'accesso allo sportello al pubblico sarà consentito solo su APPUNTAMENTO.  Per prenotazioni contattare da lunedì al venerdì (dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00) il numero 022693191 o inviare una richiesta alla mail polizialocale@comune.segrate.mi.it

I Pagamenti delle sanzioni possono essere effettuati sul sito del comune , nella sezione “SERVIZI-PAGAMENTO MULTE ON LINE”, presso l'ufficio postale nonchè tramite bonifico bancario.

Competenze

Gestisce il rilascio di provvedimenti autorizzanti, permessi ed esposti e coordina e controlla le attività relative a mercati,  urbanistica, ecologia e commercio. E' l'ufficio di riferimento per il rilascio di licenze e autorizzazioni di Pubblica Sicurezza.

Orari

Sportello al pubblico

L'accesso allo sportello al pubblico sarà consentito solo su APPUNTAMENTO. 

Giorni Orari
lunedì e mercoledì dalle 9:00 alle 12:00
Informazioni telefoniche
Giorni Orari
dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00

Servizi disponibili

Polizia Amministrativa

Polizia Amministrativa
Link

Occupazione temporanea suolo pubblico

Occupazione temporanea suolo pubblico
Link

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informazioni cookies