Sala Consiliare del Comune di Segrate

Di seguito e in allegato la convocazione e l'ordine del giorno del Consiglio comunale – sessione straordinaria, per martedì 30 aprile alle ore 21 presso la Sala consiliare del Palazzo municipale di via Primo Maggio, per la trattazione dei seguenti argomenti:

1. Surroga consigliere Paola Cadei
2. Piano Economico Finanziario (PEF) 2022-2025 revisione biennale anni 2024/2025 per applicazione tassa rifiuti (TARI)
3. Approvazione tariffe TARI anno 2024
4. Risoluzione consensuale della convenzione tra i comuni di Segrate e Vernate per la gestione associata delle funzioni di segreteria comunale e stipula nuova convenzione con il comune di Binasco per la gestione associata delle funzioni di segreteria comunale
5. Interrogazione nr.1/2024: interrogazione del 19/01/2024 ad oggetto “Intervento urgente su problema presenza topi nel plesso scolastico I Girasoli di via XXV Aprile” a firma del consigliere De Felice e altri, e successiva integrazione
6. Interrogazione nr.2/2024: ZTL e Telecamere a firma del consigliere Sirtori e altri

Sarà possibile seguire la seduta in diretta streaming da YouTube cliccando qui