Il Comune sta cercando le Api d’Oro 2023, segratesi che con la loro operosità in ogni ambito del quotidiano, nella vita professionale, nello studio, nel settore scientifico, tecnologico e della ricerca, nel sociale, nell’arte e nella cultura, nello sport, hanno contribuito e contribuiscono ogni giorno a far crescere il nome e l’eccellenza della città.

Chi ritenga di conoscere qualche potenziale Ape d’Oro, può inviarne la candidatura entro il 15 giugno 2023, corredata da profilo e motivazioni:

al sindaco Paolo Micheli - sindaco@comune.segrate.mi.it

all'Ufficio Comunicazione - stampa@comune.segrate.mi.it

a mano allo Sportello S@C – Servizi al Cittadino del Comune, in via I Maggio

La Commissione esaminatrice, insieme al sindaco, verificherà le candidature e decreterà le Api d'Oro 2023. La cerimonia di consegna delle benemerenze civiche avrà luogo a settembre, in occasione della Festa Cittadina.