Avviso di accorpamento di aree al demanio stradale comunale nella zona industriale di Redecesio (ex Duina)

Il Piano delle Alienazioni, Acquisizioni e Valorizzazioni immobiliari prevede l’acquisizione gratuita al demanio stradale comunale di aree intestate a privati e che costituiscono sedime di strade destinate all'uso pubblico ininterrottamente da oltre venti anni.

Le aree individuate sono quelle nella zona industriale di Redecesio (zone “ex Duina”).

Per attivare il procedimento, è necessario acquisire l’esplicito consenso da parte dei proprietari delle aree.

Pertanto si invitano i proprietari interessati a manifestare il proprio consenso alla cessione delle rispettive aree rilasciando le dichiarazioni contenute nell'apposito modulo (allegato 2) unitamente alla copia di un documento di identità.

La documentazione dovrà essere inviata entro il 31 agosto 2023 a:

Comune di Segrate - Direzione Territorio e Sviluppo Economico - Ufficio Demanio

al seguente indirizzo di posta elettronica certificata

comunesegrate@pec.it

A seguito dell’istruttoria tecnico-amministrativa, verranno individuate le aree per le quali sussistono le condizioni per l’accorpamento al demanio stradale comunale secondo i termini di legge.

Per ulteriori informazioni