Bando per la concessione di contributi a fondo perduto del
Bando per la concessione di contributi a fondo perduto del "Distretto del commercio di Segrate"

Nell’ambito del Bando regionale “SVILUPPO DEI DISTRETTI DEL COMMERCIO 2022-2024”, il Comune di Segrate, Capofila del “Distretto Urbano del Commercio di Segrate”, ha emanato un Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese (mpmi) che svolgono vendita al dettaglio di beni e/o servizi, somministrazione di cibi e bevande, prestazione di servizi alla persona e commercio su area pubblica all'interno del bando regionale “Sviluppo dei Distretti del Commercio 2022-2024”.

Le domande devono essere presentate entro le ore 16 del 15 luglio 2023. Prima di iniziare la compilazione della domanda si consiglia di essere in possesso di tutte le informazioni e i documenti necessari alla partecipazione:

• SPID (nome utente e password)
  • Visura Camerale con tutti i dati dell’impresa e del Legale Rappresentante/Titolare (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Indirizzo, Codice Ateco Impresa, Codice Ateco Unità Locale)
  • Preventivi, Fatture, Ricevute o altri documenti relativi agli investimenti da presentare in formato PDF
  • Contatti di riferimento del referente della pratica (numero di telefono e indirizzo e-mail);
  • Ricevuta di pagamento della marca da bollo virtuale o scansione della marca da bollo cartacea debitamente annullata in formato PDF

Testo completo del Bando

Istruzioni di accesso alla piattaforma

Accesso al portale per la presentazione della domanda