Sabato 18 novembre dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso il padiglione A del Parco Esposizioni Novegro, allestiremo un Campus di orientamento scolastico.

Un'occasione importante per i ragazzi e ragazze delle scuole medie per incontrare docenti e studenti di diversi istituti superiori di Milano e provincia che avranno modo di illustrare la loro proposta formativa.

Nel volantino allegato tutte le informazioni e l'elenco delle scuole partecipanti.

Ufficio Servizi Educativi -

Tel.: 0226902335/262/305/307