Come promuovere il proprio negozio utilizzando i social
Come promuovere il proprio negozio utilizzando i social

In dettaglio


Il Comune, attraverso il Distretto Urbano del Commercio e Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza, con Forma Terziario, Alta Scuola di Formazione per le Imprese – Commercio, Turismo, Servizi, Professioni, propone il corso di formazione gratuito “Come promuovere il proprio negozio utilizzando i social network”.

Un’iniziativa rivolta ai titolari, soci, collaboratori familiari e dipendenti delle imprese del Comune di Segrate - Distretto Urbano del Commercio.

Il corso, della durata di 6 ore suddivisa in due incontri, si terrà il 13 e il 27 marzo dalle ore 14 alle ore 17 nella Sala Formazione al primo piano del Comune - Via Primo Maggio.

Con il relatore Orazio Spoto si scopriranno gli strumenti messi a disposizione dal web e in che modo possono essere utili per la propria realtà.
Si potrà capire come integrare il negozio tradizionale con uno digitale e a non inseguire i trend ma identificare le funzioni fondamentali per mettere a reddito la propria presenza sui social.

Il modulo di iscrizione allegato al volantino promozionale è da compilare e inviare a:

m.segrate@unione.milano.it

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies