Illuminazione pubblica, come segnalare un guasto
Illuminazione pubblica, come segnalare un guasto

In dettaglio

Il servizio di gestione dell’illuminazione pubblica, opera attraverso la società incaricata Citelum, che effettua le attività di:
  • manutenzione ordinaria programmata degli impianti, come la riparazione guasti dei singoli punti luce e linee elettriche, la sostituzione programmata di lampade e gli interventi programmati sui sostegni

  • manutenzione straordinaria degli impianti d’illuminazione pubblica attraverso interventi di efficientamento energetico e di messa a norma degli impianti stessi
 
Per segnalare un guasto, per una miglior tempestività del servizio di riparazione, tutti i cittadini possono chiamare il numero verde 800.978447 attivo 24h/24h, indicando all’operatore il proprio nome e cognome, l'indirizzo del guasto e se possibile il codice identificativo riportato sull’etichetta apposta sul palo luce.
 
Oppure inquadrare il qr code se presnte e inviare la segnalazione direttamente dal proprio cellulare.
 

Per informazioni

Segnalazione guasti:

numero verde 800.978447 attivo 24h/24h

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies