In dettaglio


"Spazio Autori"
nasce per permettere agli autori segratesi di presentare i propri libri.

DOVE: Nell'emeroteca della Biblioteca centrale al Centro Verdi - Via XXV Aprile

QUANDO: Una volta al mese, secondo un calendario gestito dalla Biblioteca, il giovedì, dalle 18.30 alle 20, oppure il sabato pomeriggio, dalle 17 alle 19.

COSA FA LA BIBLIOTECA: Gestisce il calendario, prepara lo spazio, predispone la pubblicità che diffonderà tramite il sito del Comune, le testate giornalistiche locali, i canali social

COSA FA L'AUTORE: Contatta la Biblioteca, consegna una copia del volume che intende presentare. Una volta concordata la data, organizza la presentazione con un moderatore e promuove l'iniziativa.
E' possibile predisporre in autonomia la vendita del volume.

 

L'inaugurazione di "Spazio Autori" giovedì 16 novembre alle ore 18.30. Marzio Biancolino presenterà il suo romanzo "I FIORI SI BAGNANO IL VENERDÌ".

“In una storia di sentimenti che si snoda tra Milano, Trieste, Slovenia e Bosnia sulle ceneri della ex Jugoslavia, profughi e volontari condividono un’alchimia di solidarietà e speranza in una cruda realtà”.

 

L'ingresso è libero.

Galleria di immagini

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies