Manifestazione di interesse per la concessione ad uso commerciale del primo piano dell’edificio “49”  di Cascina Ovi
Manifestazione di interesse per la concessione ad uso commerciale del primo piano dell’edificio “49” di Cascina Ovi

È aperta la manifestazione di interesse per la concessione ad uso commerciale del primo piano dell’edificio “49" di Cascina Ovi, con canone a prezzo di mercato.

Le domande possono essere presentate fino alle ore 12 del primo febbraio 2024.
I soggetti interessati dovranno presentare le ipotesi di concessioni a mezzo di plico chiuso, da consegnare all’Ufficio Sportello al Cittadino – S@C.
Esternamente al plico dovrà essere riportata la seguente dicitura:Avviso pubblico esplorativo per l’acquisizione di manifestazione d’interesse per la concessione in uso dei locali dell’edificio “49” siti presso il “Complesso di Cascina OVI”.

In alternativa le domande potranno essere inviate tramite e-mail all’indirizzo di
posta elettronica certificata del Comune
comunesegrate@pec.it

È possibile visionare l’immobile previo appuntamento da richiedersi alla sezione Gestione del Patrimonio del Comune inviando una mail alla casella di posta elettronica
spazi@comune.segrate.mi.it
entro il 26 gennaio 2024.

Il testo della manifestazione di interesse con i requisiti da possedere per partecipare, tutte le indicazioni e la documentazione da produrre
L'avviso è presente anche sull'Albo pretorio del Comune.

La planimetria dell'edificio

Responsabile del procedimento è l’Ing. Annapaola De Lotto Dirigente della direzione Territorio Sviluppo Economico.

Le domande possono essere presentate entro le ore 12 del primo febbraio 2024