Piattaforma ecologica: riapertura posticipata a fine giugno
Piattaforma ecologica: riapertura posticipata a fine giugno

In dettaglio

La piattaforma ecologica di via Rugacesio resta chiusa per interventi di manutenzione straordinaria. La riapertura è posticipata, probabilmente alla fine di GIUGNO, a causa di imprevisti sopraggiunti durante i lavori di riqualificazione. 

Restano invariati, in collaborazione con Amsa, i servizi di raccolta rifiuti sostitutivi per tutto il periodo. 

  • Rifiuti ingombranti, legno e scarti vegetali: ogni martedì dalle ore 8 alle 13 e ogni sabato dalle 8 alle 16 presso il parcheggio laterale del Palasegrate (via degli Alpini angolo viale Europa a Milano Oltre)
  • Ecomobile: ogni mercoledì dalle ore 8 alle ore 13 in via Cassanese presso il parcheggio Telecom a fianco del supermercato Eurospin (Cassanese). L'Ecomobile ritira le seguenti tipologie di rifiuto:
    - T/F vernici
    - contenitori a pressioni (bombolette spray)
    - sorgenti luminose al neon
    - toner
    - batterie/pile
    - oli minerali
    - oli e grassi commestibili

È stata inoltre potenziata la possibilità di ritiro gratuito a domicilio dei rifiuti ingombranti e RAEE (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche), attivabile chiamando il numero verde 800.332299 o prenotandolo online

Per i rifiuti RAEE è anche possibile usufruire del servizio: 1 contro 1 (il negozio ritira l’apparecchio dismesso a fronte dell’acquisto di un nuovo prodotto equivalente) e 1 contro 0 (il negozio con superficie commerciale superiore a 400 mq ritira l’apparecchio dismesso gratuitamente se di piccole dimensioni - max 25 cm).

Per informazioni

Ufficio Ambiente: 02.26902336 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies