Servizio civile universale 2024: il nuovo bando è online

AGGIORNAMENTO 8 MARZO 2024

È stata fissata la data per le selezioni del servizio civile Area Cultura e Biblioteca.

I colloqui si terranno in presenza venerdì 22 marzo a partire dalle ore 8.30 presso il palazzo comunale in via Primo Maggio a Segrate.

Ai candidati è stata inviata convocazione ufficiale via mail.

Per ogni ulteriore richiesta di informazioni:
0226902430

Il Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il nuovo Bando per la selezione dei volontari del Servizio Civile Universale.

Tutte le informazioni per partecipare al Bando

Il Comune per il 2024/2025 attiverà 2 progetti di Servizio Civile:

• Volontari nelle Biblioteche dei Comuni della Città Metropolitana di Milano: 7 volontari
  • Movimento in libertà: al servizio dei più fragili nel sud est della Città Metropolitana di Milano: 2 volontari

Il Servizio Civile è rivolto ai giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti, prevede un impegno di circa 25 ore settimanali per un anno e un contributo economico mensile di 507 euro.

Per partecipare occorre presentare la domanda esclusivamente online attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it entro e non oltre le ore 14 del 22 febbraio 2024 (il termine è stato prorogato rispetto alla scadenza del 15 febbraio).

È possibile presentare una sola domanda per un unico progetto e un'unica sede.

Per informazioni

Ai candidati è stata inviata convocazione ufficiale via mail.
Per ogni ulteriore richiesta di informazioni:
0226902430

Per partecipare occorre presentare la domanda esclusivamente online attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it entro e non oltre le ore 14 del 22 febbraio 2024.
È possibile presentare una sola domanda per un unico progetto e un'unica sede.