Torna il
Torna il "Pranzo di Natale" per gli over 60 segratesi

Domenica 17 dicembre alle 12.30 Pranzo di Natale per gli over 60 segratesi al Ristorante Malaspina.
Costo 20 euro. Disponibilità servizio bus andata – ritorno.

Iscrizioni allo Sportello S@C del Comune in via Primo Maggio lunedì 27, giovedì 30 novembre e lunedì 4 dicembre dalle 15 alle 17.

Iniziativa in collaborazione con la Proloco Segrate e sponsorizzato dalla società Segrate Servizi che ringraziamo.

Info: 366.4333399

proloco@prolocosegrate.it

Sponsor è Segrate Servizi che darà ai partecipanti un buono sconto per gli acquisti nelle farmacie comunali