Milano-Linate-M4-Stazione-Metro
Milano-Linate-M4-Stazione-Metro

In dettaglio

Per il varo della nuova passerella pedonale che collegherà il parcheggio P4 dell'aeroporto di Linate alla fermata M4, la SP15B sarà chiusa nel tratto del territorio del Comune interessato dai lavori (km 0+000 - 0+300) tra sabato 1 e lunedì 3 agosto, dalle 17 alle 7, con deviazione del traffico su percorsi alternativi.

Calendario delle modifiche alla viabilità nelle fasi di varo, post varo, collaudo:
1-3 agosto: chiusura della SP15B (km 0+000 - 0+300), dalle 17 alle 7
Fino all'8 agosto: restringimento della carreggiata ascendente in corrispondenza del cantiere (km 0+117), dalle 17 alle 7
7-9 agosto: chiusura della SP15B (km 0+000 - 0+300), dalle 17 alle 7
28-30 agosto: chiusura della SP15B (km 0+000 - 0+300), dalle 17 alle 7

Si invita a prestare attenzione alla segnaletica e a utilizzare i percorsi alternativi, vedi galleria immagini.

Galleria di immagini

A cura di

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies