Residenti in via Trento e via Cascina Fra di Sesto

In dettaglio

ELETTORI RESIDENTI IN VIA TRENTO E VIA CASCINA FRA DI SESTO

A partire dalle elezioni dirette del Sindaco e del Consiglio Comunale e dal referendum costituzionale del 20 e 21 settembre 2020 tutti gli elettori residenti nelle vie Trento e Cascina Fra di Sesto dovranno recarsi a votare sempre nella Scuola Primaria Merini di Redecesio, in via Emilia, ma alla sezione n° 34 anziché alla n° 22.

L’istituzione della nuova sezione e il trasferimento in essa di parte degli elettori iscritti nella sezione 34 si sono resi indispensabili a seguito dello sviluppo urbanistico che ha interessato le vie rientranti nel bacino della sezione elettorale n° 22.

A tutti gli elettori residenti nelle vie interessate è stata inviata a mezzo posta nel mese di dicembre 2019 la nuova etichetta adesiva, di cambio di sezione, da applicare sulla tessera elettorale.

Chi non l’avesse ancora ricevuta, al fine di evitare disguidi ai seggi al momento del voto, è pregato di prendere contatto al più presto con l’Ufficio elettorale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies