Cos'è

Venerdì 27 febbraio alle al Centro Verdi – Via XXV Aprile Segrate MI, Damiano di Gangi presenta il suo libro "Ciao, sono Lucio", Edizioni della Meridiana.
L’autore sarà intervistato da Gianluca Poldi.
Interventi musicali a cura di Luciano D’Addetta.

L'iniziativa è proposta dall'Associazione D come Donna, con l’Associazione Musicale CinqueOttavi, in collaborazione con il Comune.

L’ingresso è libero.

Seguirà un momento conviviale.

"Damiano è un musicista che perde troppo presto l'uomo che ama, suo maestro e ascoltatore assoluto da vent'anni. Damiano pedala lungo il naviglio e ha voglia di morire. Deve prendere una decisione e portarla avanti. Decide di vivere, sempre intensamente e nell'amore per ciò che di bello c'è al mondo. Ma ha paura di dimenticare, che diventino vane le difficoltà che ha superato per riconoscersi e dichiarare al mondo il suo grande amore. Allora scrive la sua storia, la loro storia, per evitare il rischio dell'oblio, per lasciare una traccia che possa aiutare a capire che amare non può mai avere nulla di sbagliato e che gli amori non muoiono mai".

Mercedes Viola

 

A chi è rivolto

Per tutti

Date e orari

27 feb

Ore 18.30 - Damiano Di Gangi presenta il suo libro "Ciao sono Lucio". Incontro con intermezzi musicali

Costi

Ingresso libero

Allegati

Galleria di immagini

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies