Mercato di Forte dei Marmi 18 ottobre
Mercato di Forte dei Marmi 18 ottobre

Cos'è

Tempo d’autunno e torna a Segrate sabato 18 ottobre, dalle 8 alle 19 in via Roma e via 25 Aprile il mercato di qualità più famoso d’Italia, loriginale Consorzio de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®, con le sue originali e ormai mitiche boutique a cielo aperto®.

Uno show itinerante all’insegna del meglio del Made in Italy artigianale e delle ultime tendenze della moda. Lo shopping più glamour, esclusivo e conveniente, anche in caso di maltempo.

“Il nostro Consorzio - spiega il Presidente, Andrea Ceccarelli – con il suo evento-mercato di qualità ha letteralmente re-inventato una professione storica alla luce dei tempi moderni, dimostrando che la passione per il proprio lavoro, l'ingegno artigianale, la ricerca della qualità dei materiali e l'attenzione alle tendenze, possono ancora fare la differenza nel competitivo mondo del commercio attuale”.

Sarà dunque, come al solito, un autentico spettacolo di bancarelle, colori e pubblico, che faranno rivivere le magiche atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita. Sui grandi banchi di vendita è infatti possibile trovare il meglio della tradizione toscana e italiana dell'artigianato di qualità: abbigliamento, con nuove collezioni griffate e di stock, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione nazionale di cashmere, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinati tessuti di arte fiorentina. La qualità è sempre rigorosamente declinata anche con la massima convenienza. Sui banchi de Gli Ambulanti di Forte di Marmi® si trovano le nuove tendenze della moda, spesso riprese anche da tanti fashion blog e magazine femminili.

Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati del tour itinerante de Gli Ambulanti di Forte di Marmi®, è possibile consultare l’unico sito web ufficiale www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook da ormai 200mila fans reali e certificati, agli altri social media ed alla App del Consorzio.

 

A chi è rivolto

Per tutti

Date e orari

18 ott

Ore 8 - Le bancarelle dell'originale, unico, inimitabile Mercato di Forte dei Marmi®

Via Roma e via 25 Aprile

Costi

Ingresso libero

Galleria di immagini

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies