L'Alimentazione
L'Alimentazione

Cos'è

Il Piano di Zona e il Comune presentano “Leggere, Fare, Mangiare. I tre pilastri per il benessere dei più piccoli”. Incontri per le mamme e i papà dei bambini da 0 a 10 anni.

Tre occasioni di confronto su tre temi fondamentali per la crescita dei bimbi.

Gli appuntamenti si tengono dalle 15 alle 18 nell’Auditorium del Centro civico di Redecesio, in Via Verdi 30.

Spazio animazione e merenda.

La partecipazione è gratuita.

L’iniziativa è parte del progetto realizzato nel Distretto Sociale Est Milano “I CARE - Inclusione, Conquista Autonomia, Relazioni, Empowerment” - Progetto PNRR Missione 5 - Componente 2 - Sottocomponente 1 – Investimento 1.3 Housing Temporaneo e stazioni di posta - CUP E64H22000320005.


Sabato 27 giugno 2026
L’ALIMENTAZIONE
• Comportamenti per un piacevole pasto: le mosse giuste
• Il piatto sano per adulti e piccini: da cosa è composto
• Cosa preferire, cosa evitare
Con Giovanna De Gregorio, pedagogista coop. Aeris


Per informazioni:
chiaramaggioni@coopaeris.it
Tel. 348 314 903

 

 



A chi è rivolto

Incontro per genitori e bambini da o a 10 anni

Date e orari

27 giu

Dalle ore 15 - “L'Alimentazione". Uno dei tre pilastri per il benessere dei più piccoli”. Incontro per genitori e bambini da o a 10 anni

Costi

Partecipazione libera

Galleria di immagini

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies