Cos'è

All'interno della rassegna "Spazio Autori", sabato 21 febbraio alle 16.30 al Centro Verdi - Via 25 Aprile Segrate MI, Ornella Tiziana Arena e Gianfrancesco Meale presenteranno il loro saggio scritto a quattro mani "Nutrire il bene", Bruno Editore.

L'ingresso è libero.

Ornella Tiziana Arena e Gianfrancesco Meale sono marito e moglie, una psicologa clinica delle organizzazioni e un Innovation manager e tecnologo alimentare che hanno contribuito a redigere il manuale che integra in sè le loro diverse professionalità.

Il libro non è solo un manuale tecnico, ma un vero e proprio viaggio che nasce dalle esperienze personali e professionali degli autori per proporre una trasformazione culturale profonda. Il tema centrale è il superamento dei modelli organizzativi disfunzionali attraverso la Scienza della Felicità, intesa non come concetto astratto, ma come una priorità strategica capace di generare benessere diffuso e ricchezza distribuita.

Durante l'incontro, si esplorerà come il Sistema TRE-E possa aiutare le aziende, in particolare nel settore agroalimentare, a fare un salto evolutivo mettendo al centro l'energia positiva della componente umana.

Gli autori accompagneranno in una riflessione che unisce visione sistemica e attenzione alla cura delle persone, per dimostrare che lavorare in contesti sereni ed equi non è solo possibile, ma è la chiave per ottenere risultati duraturi a livello eco-sistemico.

 

 

 

 

A chi è rivolto

Per tutti

Date e orari

21 feb

Ore 16.30 - Spazio Autori: Ornella Tiziana Arena e Gianfrancesco Meale presentano il loro saggio "Nutrire il bene"

Costi

Ingresso libero

Galleria di immagini

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies