Centro Civico Cascina Ovi

Descrizione

La riqualificazione dell’area occupata dall'antica Cascina Ovi ha permesso di recuperare, mantenendone e rispettandone la composizione architettonica, un edifico che affonda le radici nel passato della Città di Segrate e, nel contempo, di adattarne le funzioni alle attuali esigenze della cittadinanza.

La parte di edificio di proprietà comunale ospita:

L'edificio è coperto da rete wi-fi gratuita. Per accedere al servizio è necessario effettuare la registrazione presso la Biblioteca Comunale.

Attività svolte

Sede della Biblioteca Comunale decentrata, sala di lettura e attività didattiche e formative dell'Accademia.

Gestione

Biblioteca : Comune - Sezione Cultura, Eventi e Rapporti con la Città