Centro Civico San Felice

Descrizione

Il Centro Civico di San Felice è ubicato in un’ala ristrutturata della Scuola Secondaria Ignazio Silone. E’ un immobile adibito alle attività ricreative, di socializzazione e culturali.

E' sede dell'Associazione no-profit Hobby & Cultura e dello Studio di Medicina Generale del Dott. Andrea Poli.

Ci sono due sale adibite ad Aula Studio, riservate agli studenti gestite dall'Associazione Fermata Giovani Artisti.

Vi è un ampio locale, l'Aula Seniores, ove si svolgono le attività ricreative e di bricolage dell'associazione Hobby & Cultura, disponibile all'utenza per l'uso temporaneo a pagamento.

Nel Centro Civico di San Felice ha sede la Biblioteca decentrata di San Felice, gestita dall'Associazione Culturale La Schighera, ove è possibile prendere in prestito, prenotare, e restituire anche i libri della Biblioteca Comunale di Segrate e delle altre biblioteche del Sistema Bibliotecario Cubi.

Attività svolte

Attività ricreative, culturali, di socializzazione, sede di associazioni no-profit, sede della Biblioteca decentrata di San Felice

Biblioteca: vedi biblioteche decentrate
Aula seniores e aule studio: fare riferimento agli orari delle singole attività

Gestione

Comune - Sezione Gestione del Patrimonio
info e recapiti
Comune - Sezione Biblioteca
info e recapiti

Strada Anulare San Felice, 20054  Segrate

Ufficio Spazi: spazi@comune.segrate.mi.it

Aula studenti
dal lunedì alla domenica

Modalità di accesso

Accesso libero secondo gli orari delle singole attività, piano terra con scale e scivolo per disabili.