Competenze

Ricezione, protocollazione, smistamento e assegnazione della posta in ingresso. Spedizione della posta in uscita.

Ulteriori informazioni

E' possibile protocollare nei seguenti modi:

  • Allo Sportello S@C - Servizi al Cittadino, per gli orari di apertura consunta la pagina dedicata alla Sportello
  • Fax 022133751
  • PEC comunesegrate@pec.it anche da mail non pec - se documenti firmati digitalmente o allegando scansione documento d'identità del firmatario

Come stabilito dal Manuale della Gestione Documentale e del Protocollo Informatico, approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 163 del 21/12/2015, ai fini di una corretta conservazione, sono accettati solo documenti informatici prodotti in uno dei formati indicati nell'allegato 2 al DPCM 3/12/2013, ovvero: PDF PDF/A, TIFF, JPG (JPEG 2000), Office Open XML (OOXML), Open Document Format (ODF), XML, TXT, EMAIL nel formato di cui alla RFC 2822/MIME

Le pratiche relative a procedure edilizie potranno essere trasmesse esclusivamente tramite lo Sportello Telematico

I documenti allegati dovranno avere una dimensione massima pari a 35 Mb

In caso di comunicazioni per cui non è richiesta la formalità della protocollazione (ad es. richieste di informazioni) è possibile scrive a urp@comune.segrate.mi.it

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