Avviso pubblico per la costituzione di un elenco aperto di avvocati esterni per incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio del Comune

È stata disposta la costituzione di un elenco aperto di avvocati esterni valido fino al 31 dicembre 2028 per incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio del Comune.

La domanda di iscrizione, da redigersi sul facsimile di seguito riportato e allegato, deve contenere l’indicazione del possesso dei requisiti richiesti al punto 1 dell'avviso, deve essere sottoscritta dal richiedente e deve contenere espressa dichiarazione di accettazione di tutte le disposizioni del presente avviso.

Alla domanda di iscrizione dovrà essere allegata la seguente documentazione:

a) fotocopia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore

b) curriculum professionale del richiedente datato e sottoscritto digitalmente, con indicazione del/i ramo/i di specializzazione, dell’Ordine professionale di appartenenza e anno di iscrizione, degli incarichi svolti per enti locali e/o altre pubbliche amministrazioni negli ultimi 5 anni.
Il richiedente ha facoltà di trasmettere annualmente il curriculum aggiornato.

La domanda dovrà essere inviata mediante posta elettronica certificata (PEC) alla casella di posta elettronica certificata:
comunesegrate@pec.it

e dovrà riportare il seguente oggetto: “Avviso pubblico per la costituzione dell’elenco aperto di avvocati esterni”.

La domanda e i relativi allegati che verranno inviati tramite PEC dovranno essere in formato PDF/A e sottoscritti con firma digitale del richiedente, con certificato rilasciato da un certificatore accreditato.
Non è necessaria la sottoscrizione digitale del documento di identità.
Le domande inviate ad altra casella di posta elettronica ordinaria del Comune di Segrate non verranno prese in considerazione.

Scarica l'avviso

Scarica la domanda

Per informazioni inerenti l'Avviso:

Sezione Avvocatura
mr.benuzzi@comune.segrate.mi.it

Tel. 02.26902705

Per informazioni inerenti l'Avviso:

Sezione Avvocatura
mr.benuzzi@comune.segrate.mi.it