E' aperto un bando per l'assegnazione di alcuni alloggi, di proprietà di Aler, allo stato di fatto. I nuclei assegnatari dovranno eseguire infatti a propria cura e spese alcuni lavori minimi, previa conclusione di una convenzione con Aler con modalità, tempi e rimborso delle spese in conto canone di locazione dei lavori da effettuarsi.
Le domande possono essere presentate fino alle ore 13 del 13 novembre 2025, esclusivamente online attraverso la piattaforma informatica di Regione Lombardia https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/
I requisiti di accesso sono quelli indicati nell'Avviso Pubblico, tra cui il possesso di un ISEE superiore a 3.000 euro e inferiore a 16.000 euro.
Testo dell'Avviso Pubblico e tutte le indicazioni utili, sul sito nella sezione Benessere e Assistenza
Per informazioni o assistenza è possibile contattare il numero 02.26902402 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.