Camp di Carnevale e di Pasqua per bambini e ragazzi con Acquamarina e il Comune

Lunedì 29 gennaio apriranno le iscrizioni per il Camp di Carnevale organizzato da Acquamarina Sport & Life con il Comune, che si terrà il 15 e 16 febbraio alla Scuola media Leopardi in via San Rocco.

Apriranno invece lunedì 11 marzo le iscrizioni per il Camp di Pasqua, sempre alla Scuola media Leopardi, che si svolgerà il 28, 29 marzo e il 2 aprile.

L’offerta formativa è improntata su un’ampia multidisciplinarietà delle attività proposte.
Educazione motoria, disegno e lavori creativi, musica e lavori sul ritmo, inglese, giochi individuali e di squadra (minivolley, minibasket, calcio, ping pong, softball, unihockey, atletica, karate, judo, baseball, tennis).

tel. 02.26921154
cell. 3341654359