Natale Insieme compie trent'anni
Natale Insieme compie trent'anni

In dettaglio

Natale Insieme ne fa 30. Trent'anni di musica, di quartieri in festa e di voglia di stare insieme.
 
Il merito è del Coro Polifonico Arturo Borsari che con impegno da sei lustri organizza questa rassegna, diventata una bella tradizione natalizia segratese.
 
Quest'anno i concerti saranno tre.
  • Sabato 2 dicembre alle 20.45 alla chiesa di San Felice si esibiranno il Coro Diciottoetrenta, il Coro Borsari, il Coro Polifonico Santo Stefano, gli allievi dell'Associazione Culturale "Il Toccasuono" e la Corale80 Vignate.
  • Giovedì 7 dicembre alle 17.30 nella splendida cornice della chiesetta Sant'Ambrogio di Redecesio e nell'ambito della rassegna Segrate in Musica, è in programma il concerto dell'Orchestra di chitarre "Filippo Gragnani" degli allievi della scuola civica Claudio Abbado di Milano.
  • Giovedì 14 dicembre alle ore 21 nel salone parrocchiale di Milano 2, nell'ambito della rassegna Musica Giovane, si terrà il concerto di Natale con l'Alchimia Vocal Ensemble e Echoes City Choir.

Buon divertimento!

Galleria di immagini

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies