L'Amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31 gennaio 2021 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2021-2023

Al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, nel corso dell’elaborazione/aggiornamento del Piano, intende realizzare forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi.
Viene chiesto pertanto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nell’ambito del Comune di Segrate di formulare osservazioni/proposte finalizzate a una migliore individuazione delle misure per prevenire la corruzione.
Il Comune di Segrate ne terrà conto in sede di stesura del nuovo Piano Triennale Anticorruzione. Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti portatori d’interesse sono invitati a presentare entro il giorno 15 dicembre 2020  i propri contributi propositivi attraverso il modello allegato che dovrà essere compilato in tutte le sue parti allegando copia di documento di riconoscimento in corso di validità

Il modulo deve essere inviato al seguente indirizzo di posta elettronica: segrate@postemailcertificata.it o può essere consegnato a mano, SOLO previo appuntamento telefonico, a causa dell'emergenza sanitaria da Covid - 19, allo Sportello S@C- Servizi al Cittadino del Comune di Segrate - Via Primo Maggio - 20054 Segrate.

Testo dell'Avviso pubblico

Modulo per inoltrare i propri contributi