parcheggio ciclostazione
parcheggio ciclostazione

In dettaglio

Da martedì 16 aprile torna disponibile il parcheggio della Ciclostazione "Park your Bike" di via Caravaggio.
 
La struttura, videosorvegliata, è stata rinnovata per garantire una maggiore sicurezza agli utenti ed è stata dotata di un nuovo sistema di accesso automatizzato attivabile tramite smartphone studiato dalla società Conduent. Sono circa 150 gli stalli disponibili in questo spazio che si vanno ad aggiungere a quelli esterni gratuiti già utilizzati dai pendolari.
 
Tutte le informazioni per utilizzare il servizio e acquistare gli ingressi singoli o multipli sono disponibili a questo link 
 
"In concomitanza con l'inizio della bella stagione riattiviamo questo importante servizio per i nostri ciclisti urbani - commenta l'assessore alla Mobilità Giulia Vezzoni che ha salutato questa riapertura insieme al sindaco Paolo Micheli, al delegato alla Mobilità di Città metropolitana di Milano Marco Griguolo e ad alcuni rappresentanti di FIAB SegrateCiclabile -. Confidiamo che la possibilità di legare al chiuso la propria bicicletta incentivi altri pendolari segratesi ad abbandonare le quattro ruote a favore delle due ruote e dei treni del Passante. Per l'estate aprirà anche il bar a fianco del parcheggio che abbiamo dato in gestione tramite gara d'appalto a una società esterna e che fornirà ulteriori servizi per la stazione, come la vendita dei biglietti del treno e l'utilizzo dei bagni pubblici, e garantirà un presidio per tutto il quartiere".
 
In giornata è arrivata anche la notizia della conferma dell'impegno a favore della ciclabilità da parte di ComuniCiclabili FIAB che ha assegnato alla nostra città 4 bike smile (su una scala che arriva fino a 5).

A cura di

Per informazioni

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies