Comando Polizia Locale
Comando Polizia Locale

In dettaglio

Entrano in vigore le nuove modalità di richiesta dei permessi per la sosta all'interno della Zona a Rilevanza Urbanistica (ZRU) di Milano 2 per residenti, dimoranti e commercianti possessori della patente B o superiori.

Le nuove registrazioni per ottenere il pass si fanno on line accedendo cliccando qui tramite SPID o CIE.

Una volta completata la propria anagrafica selezionare richiedi nuova autorizzazione e scegliere il tipo di pass; inserire il numero della patente e allegarne una copia; solo per dimoranti e commercianti inserire ulteriore documentazione richiesta; inserire i dati inerenti il veicolo da registrare.

È possibile autorizzare alla sosta una autovettura per ogni residente munito di patente. L’autovettura non deve essere necessariamente intestata al titolare della patente ma intestata o in uso a un componente del nucleo familiare.

Chi è già registrato non deve compiere nessun intervento, le nuove modalità di registrazione valgono per i nuovi utenti.

Tutte le informazioni

A cura di

Polizia Amministrativa e Giudiziaria

Piazza 9 Novembre 1989, 20054   Segrate

PEC: comunesegrate@pec.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies