M1C1 INV. 1.4 Misura 1.4.3 "Adozione piattaforma pagoPA"

PagoPA è il portale nazionale dei pagamenti digitali a favore della Pubblica Amministrazione. Tutti i cittadini e le imprese che devono effettuare un pagamento, verso un qualsiasi Ente pubblico, possono utilizzare questa piattaforma.

Il Decreto Semplificazioni (DL 31 maggio 2021, n. 77) ha reso obbligatori i pagamenti attraverso la piattaforma PagoPA, verso tutte le pubbliche amministrazioni.

L’obiettivo principale della misura, quindi, è quello di digitalizzare i pagamenti a favore delle Pubbliche Amministrazioni.

La misura del PNRR punta ad espandere la piattaforma migrando e attivando i servizi d’incasso sulla Piattaforma PagoPA. Il Comune di Segrate migrerà e attiverà 50 servizi sulla piattaforma PagoPA.


FINANZIAMENTO PNRR:  72.840,00 €
CONTRIBUTO AMMINISTRAZIONE: 0,00 €
FINANZIAMENTO SOGGETTI TERZI: 0,00 €
FINANZIAMENTO COMPLESSIVO:  72.840,00 €

Adozione piattaforma PagoPA

Documentazione relativa al progetto

Capitolato Tecnico - "Configurazione e attività di supporto per l’attivazione di nuovi servizi di incasso su PagoPA Avviso Misura 1.4.3 -Adozione piattaforma pagoPA - Comuni Settembre 2022"

Determina Dirigenziale n. 366 del 05/04/2023 - "PNRR-M1C1-Inv. 1.4 "Servizi e cittadinanza digitale" - Misura 1.4.3 Adozione piattaforma PagoPA - CUP B91F22004320006 - Attivazione servizi di incasso sulla Piattaforma PagoPA - RDO Mepa - Kibernetes s.r.l. - CIG 9718701DC4"

 

Questo sito utilizza cookie tecnici e di analytics .
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informazioni cookies