A chi è rivolto

A tutti i cittadini interessati.

Descrizione

  1. Coordinamento verifica controllo dell'appalto;
  2. Manutenzione ordinaria programmabile e/o non programmabile degli impianti (es. riparazione guasti dei singoli punti luce/linee elettriche, sostituzione programmata di lampade, interventi programmati sui sostegni, etc.);
  3. Manutenzione straordinaria degli impianti attraverso interventi di efficientamento energetico e di messa a norma degli impianti.  Programmazione e attuazione interventi di riqualificazione degli impianti esistenti o nuove realizzazioni.
  4. Attività di progettazione (strade, edifici pubblici)

Come fare

Per segnalare un guasto

Per una miglior tempestività del servizio di riparazione, i guasti possono essere segnalati direttamente dai cittadini chiamando il numero verde 800 978 447 attivo 24h/24h, indicando all’operatore il proprio nome e cognome, l'indirizzo del guasto e se possibile il codice identificativo riportato sull’etichetta apposta sul palo luce.

Cosa serve

Contattare il numero verde.

Cosa si ottiene

La risoluzione del guasto.

Tempi e scadenze

Nessuna scadenza

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Contatti

Unità Organizzativa responsabile

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri