A chi è rivolto

Possono presentare domanda di accreditamento tutti i soggetti profit e non profit che siano in possesso dei requisiti previsti dall'allegato Avviso Pubblico.

Descrizione

L’accreditamento nell’Albo Fornitori RSA ha la durata di mesi 36 (trentasei) decorrenti dal 1 Gennaio 2024, con possibilità di successivi rinnovi a seguito di provvedimenti espressi, fermi restando gli obblighi dichiarativi in capo ai fornitori nel prosieguo indicati, imprescindibili ai fini dell’efficacia dei singoli patti di accreditamento.

Come fare

I soggetti interessati, possono presentare istanza di domanda (Allegato 1/A, Allegato 1/B, Allegato 1/C), completa di tutta la documentazione richiesta e sottoscritta dal Legale Rappresentante, trasmettendola mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comunesegrate@pec.it.

Cosa serve

La domanda di iscrizione deve essere corredata da tutta la documentazione indicata nell'allegato Avviso Pubblico allegando relativi documenti, certificati, elenchi ecc., e contenere l’autocertificazione del possesso/non possesso dei requisiti richiesti.

Cosa si ottiene

L'iscrizione nell'Albo Fornitori RSA del Comune di Segrate, se in possesso dei requisiti previsti dall'Avviso Pubblico.

Tempi e scadenze

Il Comune, previa effettuazione di adeguata istruttoria, procederà con proprio provvedimento all’iscrizione nell’Albo Fornitori RSA degli istanti in possesso dei prescritti requisiti entro le seguenti tempistiche, qualora l’istanza sia presentata almeno 30 giorni prima rispetto a ciascuna scadenza: - 31 marzo di ogni anno; - 30 giugno di ogni anno; - 30 settembre di ogni anno; - 30 dicembre di ogni anno.
In sede di prima applicazione le iscrizioni all’elenco verranno effettuate anche in tempistiche diversificate, in relazione alle esigenze connesse alla tempestiva attivazione del servizio.

Accedi al servizio

Polizia Locale

Piazza 9 Novembre 1989, 20054   Segrate

Ulteriori informazioni

PROVVEDIMENTI DI ISCRIZIONE NELL'ALBO FORNITORI RSA DEL COMUNE DI SEGRATE:

Condizioni di servizio

Contatti

Unità Organizzativa responsabile

Servizio Politiche Sociali

Piazza IX Novembre 1989, 20054  Segrate

Allegati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies