Il Servizio è rivolto ad anziani e persone con disabilità.

Descrizione

Il Distretto Sociale Est Milano, ai sensi della DGR L.R 15/2015 in collaborazione con Afol e con il Contributo di Regione Lombardia apre lo SPORTELLO ASSISTENTI FAMILIARI e istituisce il REGISTRO TERRITORIALE DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI.

Presso lo sportello si portranno ricevere informazioni anche in merito al  “Bonus Assistenti Familiari” e relativi requisiti per accedere. Ulteriori informazioni relative al "Bonus Assistenti Familiari" sono reperibili al seguente link:

Come fare

Per prenotare un appuntamento è necessario chiamare il numero 334 6029870  (il giovedì dalle 9,00 alle 13,00) oppure inviare una mail all'indirizzo: operatore.assistentifamiliari.distretto3@comune.pioltello.mi.it

Cosa serve

E' necessario essere in possesso di attestazione ISEE relativa all'anno in corso.

L'eventuale attivazione del servizio di assistenza familiare.

Il servizio è accessibile in qualsiasi momento dell'anno.

Comune di Segrate

Via Primo Maggio, 20054  Segrate