A chi è rivolto

L'Avviso è rivolto alle Organizzazioni di Volontariato e alle Associazioni di Promozione Sociale di cui agli art. 5 – 6 del d.lgs 117/2017 in possesso dei seguenti requisiti: 
• iscrizione da almeno 6 mesi (alla data di pubblicazione del presente avviso pubblico), all’apposito registro della Regione Lombardia, nelle more dell’istituzione del previsto Registro Nazionale del Terzo Settore; 
• esperienza professionale maturata nelle attività oggetto della convenzione di almeno 3 anni (nel periodo che va dal 2021 al 2024); 
• numero minimo del 60% di volontari impiegabili per le attività del presente avviso; 
• non aver commesso grave negligenza o malafede nell’esecuzione di servizi eventualmente affidati da questa Amministrazione e non aver commesso alcun errore grave nell’esercizio della propria attività; 
• non avere alcun tipo di contenzioso legale con questa Amministrazione in relazione a rapporto di convenzione e/o gestione di servizi; 
• assenza delle cause di esclusione di cui agli artt. 94, 95, 96, 97 e 98 DLgs n 36 del 2023. 

Descrizione

Il Comune di Segrate, in esecuzione della Disposizione Dirigenziale n. 44 del 9 Febbraio 2024, ha disposto di assegnare in convenzione, ai sensi dell’art. 56 del D.Lgs. 117/2017 (“Codice del Terzo Settore”), la gestione del trasporto e accompagnamento delle persone anziane e disabili residenti nel Comune di Segrate per il periodo marzo 2024 – febbraio 2027, come da Avviso Pubblico allegato.

Con Determinazione Dirigenziale n. 174 del 29 Febbraio 2024 il servizio è stato affidato in convenzione alla Pubblica Assistenza Croce Verde Pioltello ODV con sede in via Milano, 86 20096 Pioltello (MI), c.f. 82505330155.

Come fare

L'istanza di partecipazione, munita della necessaria documentazione dovrà pervenire, a pena di esclusione,  entro e non oltre le ore 23.59 del 22 Febbraio 2024 all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) del Comune di Segrate all’indirizzo: comunesegrate@pec.it, unitamente a tutti gli allegati indicati nell'Avviso Pubblico.

BANDO CHIUSO 

Cosa serve

L'istanza di partecipazione è predisposta sul modello di cui all'Allegato A), cui vanno allegati i documenti e i moduli indicati nell'Avviso Pubblico.

Cosa si ottiene

La possibilità di sottoscrivere con il Comune di Segrate una convenzione, ai sensi dell’art. 56 del D.Lgs. 117/2017 (“Codice del Terzo Settore”), per la gestione del trasporto e accompagnamento delle persone anziane e disabili residenti per il periodo marzo 2024 – febbraio 2027, come da Avviso Pubblico allegato.

Tempi e scadenze

L'istanza di partecipazione, munita della necessaria documentazione dovrà pervenire, a pena di esclusione,  entro e non oltre le ore 23.59 del 22 Febbraio 2024 all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) del Comune di Segrate all’indirizzo: comunesegrate@pec.it

BANDO CHIUSO 

Accedi al servizio

Polizia Locale

Piazza 9 Novembre 1989, 20054   Segrate

Condizioni di servizio

Contatti

serviziallapersona@comune.segrate.mi.it:

Unità Organizzativa responsabile

Servizio Politiche Sociali

Piazza IX Novembre 1989, 20054  Segrate

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