A chi è rivolto

Possono presentare domanda per l'assegnazione di un alloggio S.A.P. i cittadini in possesso dei requisiti indicati nell'Avviso Pubblico.

Descrizione

AVVISO PUBBLICO per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici (case popolari) disponibili nel Distretto Sociale Est Milano e collocate nei Comuni di Pioltello, Rodano, Segrate e Vimodrone e di proprietà dei medesimi Comuni e di Aler.

Come fare

La domanda deve essere presentata esclusivamente in via telematica, per il tramite della Piattaforma Informatica Regionale raggiungibile al link di seguito indicato.

Cosa serve

I richiedenti devono essere in possesso di SPID o CIE personali per l'accesso alla Piattaforma Informatica Regionale, di attestazione ISEE nonchè di tutta la documentazione indicata nell'Avviso Pubblico.

Cosa si ottiene

Inserimento in graduatoria per l'assegnazione di un alloggio S.A.P.

Tempi e scadenze

Bando chiuso

Quanto costa

Marca da bollo da 16,00 euro

Accedi al servizio

E' necessario compilare la domanda online

Vai alla domanda

Graduatorie d'accesso

Con Disposizione Dirigenziale n. 175 del 6/10/2023 è stata approvata l'allegata “Graduatoria definitiva per l’assegnazione alloggi SAP – Bando n. 7700/2023 Distretto Sociale Est Milano – Comune di Segrate" relativa agli alloggi di proprietà del Comune di Segrate.

Coloro che avessero fatto domanda per alloggi di proprietà di Aler Milano o altri enti sono invitati a consultare le graduatorie pubblicate sui siti web istituzionali di questi ultimi, ovvero sulla Piattaforma Regionale dei Servizi Abitativi.

Condizioni di servizio

Contatti

Unità Organizzativa responsabile

Servizio Politiche Sociali

Piazza IX Novembre 1989, 20054  Segrate

Allegati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri