A chi è rivolto

Il cittadino, residente nel Comune di Segrate che necessita del servizio dei pasti al domicilio, o un suo familiare, può rivolgersi direttamente al Segretariato Sociale.

Descrizione

Il servizio si rivolge ad anziani e disabili residenti, che non sono in grado di provvedere autonomamente alla preparazione dei pasti.
I pasti sono preparati e confezionati presso un centro cottura e vengono consegnati durante la mattinata al domicilio dei richiedenti.

Come fare

Per l'attivazione del servizio pasti è necessario rivolgersi al servizio di Segretariato Sociale, la richiesta verrà valutata dall'assistente sociale referente attraverso un colloquio conoscitivo.

Cosa serve

Il servizio ha un costo di partecipazione a carico dell'utente che viene stabilito annualmente dalla Giunta Comunale, in base all’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE).

Cosa si ottiene

Potrà essere attivata la fornitura di pasti a domicilio del richiedente, compilando l'apposito modulo di attivazione del servizio, fornito dall'assistente sociale referente dopo il colloquio conoscitivo.

Tempi e scadenze

Il servizio è attivabile in qualsiasi momento dell'anno.

Accedi al servizio

Polizia Locale

Piazza 9 Novembre 1989, 20054   Segrate

Condizioni di servizio

Contatti

Unità Organizzativa responsabile

Servizio Politiche Sociali

Piazza IX Novembre 1989, 20054  Segrate

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies