Insoliti percorsi d'arte
Insoliti percorsi d'arte

Cos'è

All'interno della rassegna "Spazio Autori", giovedì 30 ottobre alle 19.30 in Biblioteca - Via 25 Aprile Segrate MI, Noemi Di Gioia presenta il saggio "Insoliti percorsi d'arte", "I vari volti della solitudine attraverso la pittura", scritto con Giuseppe Tarditi e con la prefazione di Vittorio Sgarbi.

L'ingresso è libero.

Noemi Di Gioia, laureata in Lettere e filosofia, è stata docente di lettere italiane, latine e greche e autrice di saggi di critica letteraria e artistica. 

Spazio Autori compie due anni. In questo periodo di tempo è stato dato spazio a tantissimi libri di ogni genere e specie, dal giallo al romanzo rosa, alla narrativa di viaggio senza trascurare la poesia e la saggistica. Un progetto molto partecipato e seguito dal pubblico. L'impegno, da parte della Biblioteca, è di proseguire con tanta passione ad accogliere e organizzare gli incontri per gli autori che vorranno proporsi.

 

A chi è rivolto

Per tutti

Date e orari

30 ott

Ore 18.30 - Spazio Autori: Noemi Di Gioia presenta il saggio "Insoliti percorsi d'arte", scritto con Giuseppe Tarditi. Con la prefazione di Vittorio Sgarbi

Costi

Gratuito

Galleria di immagini

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies