Affidamenti

Affidamenti

Affidamenti diretti di lavori , servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile (art. 163 c. 10 DLgs 50/2016)

Determina n. 756_2020 ad oggetto "interventi di somma urgenza a seguito eventi atmosferici del 24/07/2020-affidamento a PR.E.M.A.V. S.r.l. in ATI con Coop. Multiservizi e a Citelum SA" (formato PDF - 281 kb)
Relazione eventi atmosferici 24/07/20 (formato PDF - 134 kb)

Determina n. 373_2020   ad oggetto "fornitura mascherine filtranti ad uso esclusivo della collettività – affidamento a ditta Carl Laich S.r.l." (formato PDF - 379 kb)

Determina n. 1219_2018  ad oggetto "interventi di somma urgenza per manutenzione verde pubblico a seguito eventi atmosferici del 29/10/2018 - approvazione e impegno di spesa" (formato PDF - 266 kb)
Relazione eventi atmosferici 29/10/18 (formato PDF - 166 kb)

Determina n. 910_2018 ad oggetto "interventi di somma urgenza per manutenzione verde pubblico a seguito eventi atmosferici del 12/08/2018 - approvazione e impegno di spesa" (formato PDF - 266 kb)
Relazione eventi atmosferici 12/08/18 (formato PDF - 100 kb)

Determina n. 770_2017 ad oggetto "interventi straordinari manutenzione verde pubblico dovuti agli eventi atmosferici del 14/07/2017 - affidamento ATI Premav S.r.l. / Multiservizi coop. sociale" (formato PDF - 207 kb)
Relazione eventi atmosferici 14/07/2017 (formato PDF - 109 kb)

 

Affidamenti in house (art. 192 c. 3 DLgs 50/2016)

Delibera di Consiglio Comunale n. 48_2018 ad oggetto "Atto di indirizzo per l’affidamento in house del “Servizio Integrato Minori e Famiglie” e “S.A.D. - Servizio di Assistenza Domiciliare” (formato PDF - 280 kb)
Determina n. 1459_2018 ad oggetto "Servizio Integrato Minori e Famiglie – Affidamento del servizio e assunzione
impegno di spesa" (formato PDF - 281 kb)
Determina n. 1461_2018 ad oggetto "Servizio di Assistenza Domiciliare – Affidamento del servizio e assunzione
impegno di spesa" (formato PDF - 281 kb)

Determina n. 873_2019 ad oggetto "Approvazione Contratto di Servizio per il trattamento dei rifiuti urbani
indifferenziati mediante termovalorizzazione (CER 20.03.01) tra Core Spa e Comune di Segrate, anni 2019-2020-2021 - presa d’atto assunzione impegno di spesa" (formato PDF - 322 kb)
Determina n. 164_2019 ad oggetto "Determina Dirigenziale, per il conferimento e lo smaltimento dei rifiuti urbani
e assimilati presso impianto del CORE – Consorzio Recuperi Energetici Spa – periodo dal 01/03/2019 a 31/12/2019" (formato PDF - 326 KB)
Determina n. 70_2019 ad oggetto "Determina Dirigenziale, per il conferimento e lo smaltimento dei rifiuti urbani
e assimilati presso impianto del CORE – Consorzio Recuperi Energetici Spa – periodo dal 01/02/2019 a 28/02/2019" (formato PDF - 371 KB)
Determina n. 23_2019 ad oggetto "Determina Dirigenziale, per il conferimento e lo smaltimento dei rifiuti urbani
e assimilati presso impianto del CORE – Consorzio Recuperi Energetici Spa – periodo dal 01/01/2019 a 31/12/2019" (formato PDF - 361 KB)
Determina n. 1300_2017 ad oggetto "Determina Dirigenziale, per il conferimento e lo smaltimento dei rifiuti urbani
e assimilati presso impianto del CORE – Consorzio Recuperi Energetici Spa – periodo dal 01/01/2018 a 31/12/2018" (formato PDF - 271 KB)
Determina n. 1177_2016 ad oggetto "Conferimento e smaltimento rifiuti presso impianto del CORE – Consorzio Recuperi Energetici Spa – periodo dal 01/01/2017 a 28/02/2017" (formato PDF - 202 KB)
Determina n. 1214_2015 ad oggetto "Conferimento e lo smaltimento rifiuti presso impianto del CORE – Consorzio Recuperi Energetici Spa – periodo dal 01/01/2016 a 31/12/2016" (formato PDF - 137 KB)

 

 

 

 

Pagina aggiornata 31/05/2021

 

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